Il servizio di riparazioni  offre qualità ed esperienza al top del settore ed è dedicato sia al cliente finale, che non è in grado di rimettere a nuovo il suo dispositivo, sia anche ai centri assistenza che, carichi di lavoro, non riescono a gestire la mole di interventi in tempi soddisfacenti.

La tariffa standard include il servizio di manodopera, tutti i ricambi necessari all'intervento e la garanzia di 3 mesi sui componenti sostituiti. L’intervento Standard prevede la riparazione entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del dispositivo. Per i clienti che necessitano di una riparazione ultra-rapida, è disponibile l'  Intervento Express, che prevede la riparazione in 24 ore lavorative ed un supplemento di 14,90 euro sull’intervento.

Se non sei della zona puoi sfruttare il servizio di ritiro e riconsegna presso il tuo domicilio: un nostro corriere verrà a ritirare il prodotto da riparare all'indirizzo che ci fornirai e, dopo qualche giorno, ti verrà a riconsegnare il dispositivo funzionante. Entrambe le spedizioni saranno assicurate, per garantirti massima sicurezza. Puoi selezionare questa modalità di ritiro/consegna in modo autonomo, direttamente dalla pagina di conferma del tuo ordine. Ti basterà selezionare l'opzione di spedizione GLS (Ritiro e riconsegna). Il servizio ha un costo complessivo di 14,90 euro.