All'interno di ogni nostra spedizione troverai sempre una o più etichette adesive (formato 10x10cm, colore bianco o giallo) con il riepilogo del tuo ordine.
Esempio:

Ogni riga viene "flaggata" per ben due volte al fine di garantire massima attenzione al tuo acquisto. A testimonianza del controllo completato, troverai un flag su tutti i prodotti risultati conformi, in corrispondenza delle colonne PZ, CODICE e ARTICOLO. Tuttavia, talvolta possono verificarsi degli errori durante il procedimento e questo potrebbe portare all'assenza del prodotto nella confezione, nonostante esso sia presente sull'etichetta. In questi casi è fondamentale NON cestinare nulla e segnalarci subito la problematica via email, allegando foto/scansione a colori di:

  • Confezione esterna
  • Imballaggio interno
  • Etichetta adesiva

La tempistica entro cui segnalarci il problema è di massimo 2 giorni dalla ricezione. Verrà disposta una verifica col magazziniere che ha curato il tuo ordine e ti verrà proposta una soluzione in 24 ore lavorative. Una volta ricevuta l'autorizzazione al re-invio dell'articolo potrai compilare il Modulo RMA dopo un nuovo ordine, in questo modo:

Problematica: PRODOTTO MANCANTE
Soluzione: SOSTITUZIONE
Restituzione merci: NON NECESSARIA